Il nostro modello

Il nostro modello è alla base della nostra condotta imprenditoriale.

Principio ispiratore

Noi siamo un'impresa a conduzione familiare indipendente e di lunga tradizione e ci siamo specializzati nella produzione di pinze di alta qualità.

Sulla base di un elevato grado di efficienza ed affidabilità, intratteniamo buoni rapporti durevoli con i nostri clienti.

Quale azienda produttrice che detiene un marchio molto noto ed apprezzato, abbiamo un'elevata esigenza di qualità che si estende a tutti i nostri prodotti e a tutti i nostri servizi. Alla fiducia dimostrata nella nostra impresa e nel nostro marchio vogliamo rispondere in modo adeguato affinché possa essere sempre rinnovata.

Noi aspiriamo a raggiungere il sucesso economico a lungo termine, ma non a qualsiasi prezzo. Siamo orientati verso i valori di uno sviluppo economicamente, socialmente ed ecologicamente sostenibile. Per questo accettiamo il principio della nostra corresponsabilità nei confronti della società e dell'ambiente.

Il nostro sito di produzione nel quale ci riconosciamo è la Germania. Rifornendo clienti in tutto il mondo, il nostro modo di pensare e di agire è internazionale.

Obiettivi

Siamo l'azienda leader nella produzione di pinze per professionisti - in tutto il mondo.

Siamo la fucina delle idee nel nostro settore di produzione e quindi i pionieri dell'innovazione.

Offriamo vantaggi d'uso e qualità superiori in relazione a tutti gli aspetti che riguardano i nostri prodotti – e questo ad un prezzo concorrenziale.

Nel nostro campo, siamo i migliori partner per i nostri clienti.

Collaboratori

Qualificazione, disponibilità operativa, capacità creativa e rendimento delle nostre collaboratrici e dei nostri collaboratori sono alla base del nostro successo. In tal senso creiamo i presupposti ideali per lo sviluppo e la realizzazione delle loro potenzialità.

Noi promuoviamo ed esigiamo allo stesso tempo un'assunzione e un'applicazione attiva della responsabilità.

Siamo tra i datori di lavoro più appetibili nel nostro ambiente e nel nostro settore.

Atteggiamento

Noi pretendiamo molto in termini di risultati e di efficienza nel nostro lavoro. Il nostro obiettivo è di mantenere una qualità ed un servizio al di sopra della media.

Vogliamo continuamente migliorarci in tutti i campi e a tutti i livelli. Siamo sempre pronti ad appredere e siamo aperti alle novità. Utilizziamo gli errori per comprenderne le cause e per adottare le necessarie misure preventive per il futuro.

Agiamo in modo coerente e sistematico per raggiungere i nostri obiettivi ed individuare e sfruttare potenzialità inutilizzate.

Rispetto reciproco, affidabilità, cortesia e disponibilità caratterizzano il nostro modo di rapportarci al nostro interno e nei confronti di terzi.